Qualcosa su DNoi

Perché non farlo?

Nel 2017, il panorama messinese vedeva una quasi totale assenza dei servizi di social media management. Fu’ quest’analisi che spinse Danilo D’Anieri a concepire, progettare ed infine creare DMarketing.

Doveva essere un servizio nuovo, fresco e sopratutto SMART. Tutto ciò che veniva prodotto, doveva essere funzionale al cliente, doveva ottimizzare i budget e doveva imporsi come vera alternativa alla comunicazione tradizionale.

I primi mesi di lavoro non furono semplici: la “giungla” messinese è un intrico di difficoltà e sfide continue. Non mancavano gli stimoli a far meglio.

Oggi, DMarketing è ciò che ti serve per digitalizzare il tuo servizio. Ti consente di sfruttare al meglio le potenzialità della rete, grazie ad un esperto della comunicazione che si occuperà di te e della tua attività.

Ogni imprenditore deve essere on-line con la sua attività. I Social-Network sono la principale vetrina nella quale far splendere i propri prodotti/servizi. Affidati a chi opera esclusivamente in questo campo.

 

DMarketing digitalizza la tua comunicazione!

 

Danilo D’Anieri Founder & Commercial Director